Home » Asfalto a freddo » Fixxar

Fixxar

Sacco asfalto a freddo FIXXAR: riparazioni durature anche sul bagnato

Fixxar è il nostro asfalto a freddo in sacchi ad alte prestazioni, perfetto per un efficace pronto intervento nelle riparazioni di manti stradali, anche a con traffico in corso.

Asfalto a freddo in sacchi, pronto all'uso, che non si attacca alle gomme

Utilizzare questo asfalto a freddo in sacchi significa poter contare su ottime performance anche su strada bagnata e in condizioni meteo avverse: la formula innovativa di FIXXAR permette di non attaccarsi alle gomme del veicolo, con conseguente possibilità di riapertura immediata al transito.

Sacco Asfalto a Freddo FIXXAR - Bacchi Spa
Sacco Asfalto a Freddo FIXXAR - Bacchi Spa

Fixxar

Asfalto a freddo ad alte prestazioni

Per interventi rapidi di ripristino del manto stradale che garantiscono riparazioni durature. Grazie alla sua innovativa formulazione funziona anche sul bagnato, non si attacca alle gomme e permette la riapertura immediata del traffico. FIXXAR è anche un prodotto ecologico perché realizzato senza bitume vergine e con oltre il 40% di materiali riciclati.

Asfalto a freddo strutturato, realizzato con un bitume, in forma semi-solida, modificato con elastomeri (SBS) e plastomeri (APP) senza l’aggiunta di leganti bituminosi liquidi.

Composizione del bitume a freddo FIXAAR


Si tratta di un asfalto freddo in sacchi strutturato ed ecologico, essendo realizzato con più del 40% di materiali riciclati e senza l’aggiunta di bitume vergine o leganti bituminosi liquidi.

Un altro ottimo motivo per scegliere FIXXAR? Grazie alla formulazione speciale può essere usato anche in condizioni difficili, come su strade bagnate o con temperature molto basse.

Non solo: non viene prodotto con bitume a caldo e non deve essere riscaldato per essere utilizzato, abbattendo sostanzialmente le emissioni di CO2. Inoltre non richiede l’utilizzo di altre sostanze per essere posato correttamente, evitando sprechi.

Come si posa l’asfalto a freddo FIXXAR?


FIXXAR si posa in modo estremamente semplice: è infatti sufficiente scuotere il sacco prima di aprirlo e distribuire in modo uniforme il prodotto, avendo cura di lasciare il materiale leggermente più alto rispetto alla zona circostante, considerando un calo del 20% dopo la compattazione.

Una volta steso l’asfalto a freddo, basta compattare con piastra vibrante o con rullo e poi è possibile riapristinare immediatamente la circolazione del traffico.

Risparmia sulla manutenzione con il sacco asfalto a freddo FIXXAR: maggiore durata significa maggiore convenienza!

L’asfalto a freddo in sacchi FIXXAR garantisce prestazioni e durata nettamente superiori, portando ad un risparmio rispetto alle ripetute manutenzioni richieste dai tradizionali prodotti per la manutenzione stradale (plastichini o asfalti a freddo bituminosi).

Ti potrebbe anche interessare...

Stopabus, il nostro asfalto a freddo a base bituminosa, la scelta più tradizionale per la riparazione di buche stradali.