Fixxar

Asfalto a freddo ad alte prestazioni

Asfalto a freddo strutturato, realizzato con un bitume, in forma semi-solida, modificato con elastomeri (SBS) e plastomeri (APP) senza l’aggiunta di leganti bituminosi liquidi. Materiale inodore, che non sporca e non si attacca agli pneumatici, semplificando pertanto la posa in opera.

Fixxar

Asfalto a freddo ad Alte Prestazioni

Asfalto a freddo strutturato, realizzato con un bitume, in forma solida, modificato con elastomeri termoplastici (SBS) e plastomeri (APP) senza l’aggiunta di leganti bituminosi liquidi.

Caratteristiche:


  • Massima durata nel tempo
  • Posa semplificata
  • Funziona anche in condizioni difficili, come gelo o bagnato
  • Non si attacca alle gomme

Impieghi:


Pronto intervento per riparazioni di manti stradali anche con traffico in corso.

Modalità di posa:


FIXXAR non necessita in genere di mano di ancoraggio. Scuotere il sacco prima dell’apertura e distribuire uniformemente il prodotto, avendo cura di lasciare il materiale leggermente più alto rispetto alla zona circostante (considerare calo del 20% dopo la compattazione). Una volta steso il prodotto, compattare con piastra vibrante o con rullo oppure aprire direttamente al traffico.

Avvertenze e Conservazione:


Non adatto per realizzare pavimentazioni. L’utilizzo per altri impieghi e con modalità differenti da quelle qui riportate è da considerarsi sotto la completa responsabilità dell’utilizzatore, in quanto non supportate da nostre prove dirette.

Si raccomanda di non sovrapporre i bancali e di stoccare il materiale al coperto. Si consiglia l’utilizzo entro 12 mesi dalla data di produzione. Si consiglia l’applicazione e la conservazione del materiale a temperature comprese tra + 5° e + 35°C.

Confezioni:


Codice YM05HI
Sacco 20 Kg
Pallet 60 pezzi

Codice YM05HISFU
Sfuso